



































Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
L'acquisto di una casa è spesso una decisione unica nella vita. Noi come acquirenti non potevamo scegliere l'agente immobiliare, perciò siamo stati molto felici che la vendita sia stata seguita da Martin Schmied. Lo abbiamo trovato un agente molto piacevole, empatico e impegnato. Ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni, ci ha supportato come acquirenti e ci ha fornito feedback in tempi brevissimi. Possiamo raccomandarlo caldamente come agente immobiliare e non possiamo fare altro che ringraziarlo per la piacevole collaborazione!
La vendita della nostra proprietà è avvenuta entro il termine previsto e al prezzo di vendita stabilito. La gestione della vendita è stata professionale e la comunicazione è avvenuta regolarmente e in modo affidabile!
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.