

































Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Venditore gentile e reattivo.
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Dalla prima visita fino alla firma dal notaio, tutto è andato liscio. Il signor Quach è stato sempre disponibile, professionale e ha sempre dedicato tempo a rispondere alle nostre domande. Ci siamo sentiti molto supportati durante l'intero processo di acquisto e possiamo raccomandare senza riserve il signor Quach. Grazie mille per l'eccellente assistenza!