







































Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Murielle ha effettuato una stima esatta del nostro bene. Ha gestito le visite. Il suo professionalismo e la sua disponibilità sono stati molto apprezzati. Ha sempre fornito indicazioni chiare sui potenziali acquirenti. La raccomando a occhi chiusi.
Ringrazio infinitamente il Sig. Marmier per la sua disponibilità, la sua rapidità e la sua efficienza nel suo lavoro. Sempre reattivo e molto simpatico.