



































Professionale, disponibile e simpatico. Il suo supporto ha reso l'acquisto della nostra casa semplice e piacevole. Lo raccomandiamo vivamente
Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
La collaborazione con il signor Blaser è stata fin dall'inizio molto piacevole, competente e senza complicazioni. Tutto è andato liscio e ci siamo sentiti ben assistiti. Grazie mille per il fantastico servizio.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!