







































Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
Questa azienda posso solo raccomandare. È competente e seria. Ho lavorato con la signora Larissa Linder. Posso solo lodare la signora Linder, è disponibile, gentile, competente. Posso solo raccomandare la signora Linder. Riceve da me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
La mia ragazza e io abbiamo avuto esperienze molto positive come acquirenti di una proprietà con CASA Immobilien AG. Un ringraziamento particolare va al signor Calà, che svolge il suo lavoro in modo molto professionale e scrupoloso. Anche la visita della proprietà è stata molto piacevole e il signor Calà ha dedicato molto tempo per mostrare tutto nei dettagli. Quindi un grande pollice in su e continuate così!
Con l'esperienza consolidata e l'approccio professionale, la vendita dell'appartamento è stata gestita in modo rapido e di successo. Come stabilito nel contratto di agenzia, siamo stati sempre informati su tutti i passaggi e accompagnati dalla A alla Z - fino alla stipula dal notaio e alla consegna dell'appartamento all'acquirente. Tutto è andato meravigliosamente e nei tempi previsti. Siamo molto grati a Sascha Saxer di Saxer Immo per il suo lavoro estremamente serio e affidabile.
Richard Amacher è stato in ogni aspetto un agente estremamente competente, professionale e molto impegnato. Ho apprezzato molto la sua comunicazione aperta, onesta e trasparente durante il processo di vendita. Mi sono sentito sempre ben consigliato e supportato. La sua esperienza e il suo grande impegno hanno portato a una vendita fluida e rapida, posso raccomandarlo con la massima fiducia.
Danilo Noschese è un vero esperto del ramo. Abbiamo avuto un esperienza più che positiva e indimenticabile. Una persona molto competente, gentile, simpatica e leale. Lui si è occupato di tutte le pratiche necessarie; documentazioni, fotografie, inserzioni, appuntamenti con gli interessati, visite dell'immobile, assistenza notarile ecc. All'inizio del processo di vendita non avremmo mai immaginato che il tutto si potesse concludere nello spazio di 1 mese e con la nostra piena soddisfazione, incredibile!!! Possiamo raccomandare a chiunque voglia vendere o acquistare un immobile di rivolgersi a Danilo Noschese di NoSta Real Estate AG, anzi, secondo noi è quasi un obbligo! Grazie mille Danilo, sei stato straordinario. Meglio di così non si può. Eraldo e Martina
Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!