



































Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
<p>Un grand merci à Monsieur Dübi pour son professionnalisme.<br />Dès le début, il a été très à l'écoute et a assuré un suivi rigoureux à chaque étape. Nous avons notamment apprécié sa bonne connaissance du marché et ses conseils avisés.<br />Nous recommandons vivement Monsieur Dübi pour son service sérieux et compétent.</p>
Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Dalla valutazione fino alla firma del contratto, tutto è stato organizzato in modo eccellente. Ci ha particolarmente colpito la sua conoscenza del mercato nella regione di Basilea. Si percepisce subito l'esperienza e la passione per gli immobili. Il signor Albert lavora in modo efficiente, discreto e con un piano chiaro.