



































Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Abbiamo molto apprezzato il lato molto professionale e la serietà fin dal primo contatto con Anette Leichner. A tutte le persone che cercano di vendere la loro proprietà o al contrario di acquistare un bene, raccomandiamo vivamente di contattare Anette Leichner, MAV Immobilier.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro professionale del signor Markus Wymann. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile siamo stati assistiti in modo impeccabile. La valutazione realistica, l'eccellente esposizione e l'organizzazione fluida delle visite hanno portato alla vendita della nostra proprietà a un prezzo eccellente. Da sottolineare è la costante disponibilità e il modo empatico. Possiamo raccomandare il signor Wymann al 100% e conferire ulteriori incarichi!
Raccomando vivamente Infinimmo per la qualità eccezionale del loro servizio. Ciò che li distingue davvero è il loro accompagnamento personalizzato: non ci si sente mai come un semplice numero. Il team dimostra una vera considerazione delle nostre richieste e si prende il tempo di ascoltare i nostri bisogni specifici per rispondere con precisione. Un follow-up umano, professionale e di grande efficacia.
Il signor Ramon Herren ha accompagnato il processo di vendita della nostra proprietà a Lugnorre da A a Z in modo estremamente competente, impegnato e di successo. Già dopo una prima, breve conversazione, era chiaro per noi che Ramon Herren era il partner giusto per la vendita della nostra proprietà. La documentazione di vendita è stata redatta in pochi giorni e ci ha convinti sia per il contenuto che per la presentazione. Con il suo modo simpatico, la sua presenza professionale e una moderna commercializzazione attraverso vari canali social, è riuscito a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua alta competenza professionale, la sua eccellente disponibilità e il suo modo sempre cordiale e semplice. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e abbiamo potuto contare su Ramon Herren in qualsiasi momento. Possiamo quindi raccomandare caldamente e senza riserve Ramon Herren e IMMO-BAUKONZEPT. Un sentito grazie per l'ottimo lavoro.
Anche in questa vendita siamo stati molto soddisfatti dell'agente incaricato! Thomas Bareiss è molto affidabile, socialmente competente e naturalmente anche professionalmente molto qualificato! Possiamo raccomandare il signor Bareiss senza riserve e sì, un trasloco richiede molta energia. Quindi abbiamo apprezzato doppiamente il fatto di non doverci anche occupare delle modalità di vendita! Grazie Thomas, hai fatto un ottimo lavoro!