



































In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Je ne peux que vous conseiller Mme Castoldi si vous souhaitez vendre votre bien. Elle a su, par sa disponibilité et son professionnalisme nous accompagner jusqu'au bout de notre projet. Merci encore.
Disponibile, attento, reattivo Una bella collaborazione !
Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
Desidero ringraziare sinceramente Nathalie Eberhard per il suo supporto durante tutto il mio acquisto dell'appartamento. Professionale, super disponibile e sempre attenta! Non posso fare altro che raccomandarla! Grazie ancora
Mi sono rivolto all'agenzia Transcréa alla fine del 2024 per la vendita della mia casa. È stata la signora Jacqueline BLASER a occuparsi del mio dossier, con grande soddisfazione da parte mia. Questa vendita è stata effettuata rapidamente, i contatti sono stati piacevoli e non posso fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Ottima analisi dell'immobile e della mia situazione personale. Consigli precisi e attuazione rapida. Mi hanno permesso di vendere il mio immobile in un tempo ottimale.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
Signor Nicolas Finger è riuscito a vendere il mio immobile con una notevole rapidità grazie all'efficacia della sua rete. Simpatico, attento e di grande professionalità, non posso fare altro che raccomandarlo calorosamente.