





































Agente molto reattivo e onesto. L'accompagnamento è stato professionale ed efficace durante tutta la transazione.
Il signor Maret è una persona dinamica, piacevole e molto attenta alle esigenze del venditore. Trasmette una simpatia naturale che crea fiducia nella relazione. È riuscito a rendere il progetto di vendita più adatto al contesto. Il risultato è molto positivo perché ha difeso molto bene i miei interessi. Raccomando vivamente il signor Maret a chi ha un immobile da vendere.
M. Dionne è un professionista molto gentile ed esperto nel settore immobiliare. Abbiamo molto apprezzato tutti i nostri scambi con lui, lo ringraziamo per il suo prezioso supporto e gli auguriamo ogni bene.
Una vendita lampo e un seguito impeccabile ! Un immenso grazie a Romaine per il suo professionismo eccezionale. Si è dimostrata incredibilmente reattiva, sempre disponibile e di un'efficacia formidabile. Grazie al suo ottimo lavoro, la vendita del mio immobile è stata un vero lampo ! La raccomando a occhi chiusi per la sua disponibilità e il suo dinamismo.
Grazie per il vostro professionalità e la vostra reattività. Ottima continuazione! Florence Clivaz