







































<strong>Molto competente</strong><br>A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni<br>Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata<br>Posso raccomandarlo senza problemi
Il signor Boisset è un agente molto competente. Conosce bene i chalet e ha potuto rispondere a molte domande sia sullo stato attuale della proprietà che sulle eventuali ristrutturazioni da pianificare. Nulla è stato nascosto riguardo allo stato attuale della proprietà e la trasparenza è un vantaggio apprezzato, soprattutto quando si tratta di acquistare immobili. Infine, è stato molto disponibile per fare diverse visite.
Un grande grazie alla signora Bovat per la sua disponibilità e professionalità, ha risposto a tutte le nostre aspettative. Siamo stati rassicurati e molto ben consigliati. La raccomandiamo calorosamente.