







































M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Un immense merci à M. Fabien Fournier pour cette "aventure" qu'est l'achat d'un appartement. Il a fait preuve d'un grand professionnalisme exemplaire, se montrant à la fois disponible, aimable et particulièrement tenace face aux imprévus de la vente. Je recommande vivement M. Fabien Fournier ainsi que l'agence le Rezo à toute personne souhaitant vendre ou acheter un bien immobilier. Je lui adresse tous mes vœux de réussite pour la suite.
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.
**Agente top**, super competente e con una grande rete. **Niente da dire!**