







































Professionale, veloce, attento! Grazie mille per la facilità di questa vendita. Per un primo acquisto è rassicurante.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Epiney. Ha gestito il nostro dossier con professionalità e grande efficienza. Siamo entusiasti e lo raccomandiamo a tutti coloro che desiderano vendere o acquistare il proprio immobile.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Persona simpatica che conosce bene la regione. Acquisto effettuato molto rapidamente quindi non ho avuto bisogno di molto supporto.
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.
Raccomandiamo Laetitia senza la minima esitazione. Fin dal primo contatto, si è distinta per una comunicazione chiara, trasparente ed estremamente reattiva. La sua conoscenza approfondita di Nendaz e del mercato locale è stata un prezioso vantaggio durante tutto il nostro progetto. In quanto acquirenti stranieri, abbiamo particolarmente apprezzato la sua capacità di spiegarci e guidarci nelle specificità della procedura svizzera. Dove Laetitia ha veramente superato tutte le nostre aspettative è stato nel suo supporto dopo la vendita. Il suo impegno non si è fermato alla firma dell'atto. Ha seguito ogni promessa con serietà, ha coordinato i primi passi e lavori quando necessario, ci ha messi in contatto con i giusti partner locali ed è sempre stata disponibile per rispondere alle nostre domande. Un supporto di questa qualità è raro e le siamo molto grati.