







































Ho apprezzato il suo lavoro e la facilità di discutere con lui in caso di domande, dubbi, necessità. Ha svolto il suo lavoro, con la sua giovane esperienza, in modo molto professionale. Abbiamo progredito insieme per questa vendita. Bella continuazione a lui.
Agente, non solo simpatico, ma molto reattivo e molto disponibile. Risposte e trattamento dei dossier in un tempo record. Un eccellente accompagnamento con molti buoni consigli, raccomandazioni e contatti utili.
Un grande grazie al Sig. Foti per il suo supporto durante tutto il nostro acquisto immobiliare. Sempre disponibile, attento e con buoni consigli, è riuscito a guidarci con serietà e professionalità. Abbiamo molto apprezzato i nostri scambi, che sono sempre stati chiari e costruttivi. Raccomandiamo questa agenzia senza esitazione a chiunque desideri essere ben accompagnato nel proprio progetto immobiliare.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.
Raccomando senza riserve, esperienza fatta, di trattare affari immobiliari con la signora Sonia Bovat che sa essere attenta e dimostra una coscienza e capacità professionali senza riserve.
Ottimo contatto. Professionale e piacevole, efficace e chiaro.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.