







































Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Anuschka è super disponibile e ha subito offerto la possibilità di visitare l'appartamento. È riuscita a procurarci rapidamente tutta la documentazione necessaria e a chiarire servizi aggiuntivi. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarla vivamente. Grazie!