Siamo stati felici della nostra esperienza con Viviane e Thomas. Disponibili, buoni consigli, pragmatici e reattivi quando è stato necessario risolvere le sfide legate alla transazione. Grazie a entrambi e buona continuazione!
Sorridente, disponibile, reattiva. Grazie Daniela
Sono riuscito a vendere il mio immobile rapidamente con Olivier, che si è dimostrato molto efficace sul campo. Non posso che augurargli tutto il successo che merita per la sua azienda e lo consiglio vivamente.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Collaboriamo regolarmente con Daniela per la vendita di diversi nostri beni immobiliari, e tutto si svolge sempre in modo fluido e professionale. È disponibile, chiara nelle sue spiegazioni e gestisce ogni pratica con serietà. Apprezziamo particolarmente la sua trasparenza e la qualità del suo seguito. Raccomandiamo volentieri il suo lavoro.
Dopo aver trascorso settimane a cercare l'appartamento che ci conveniva, ho incontrato il signor Mamessier che, con gentilezza, rapidità e professionalità, ci ha aiutato realizzando tutte le pratiche necessarie per il prestito e l'acquisto del nostro immobile. Gli siamo molto grati e lo ringraziamo.
Mi sono rivolto a Victoria Castro di C-Service per la vendita degli appartamenti della mia Promozione Immobiliare a Riddes. Ho trovato un servizio all'altezza delle mie aspettative, competenza e serietà sono garantite. Raccomando.