







































Tutto è andato molto bene, grazie mille.
Agente immobiliare sempre disponibile e molto cordiale. Fiducia e apertura mentale!\nCi ha accompagnato molto bene nella vendita del nostro immobile.
Cindy è una persona molto seria, molto simpatica, che conosce molto bene il suo mestiere. È sempre disponibile, per offrire aiuto, sempre con un sorriso. Mi sono molto rattristato di non aver potuto fare affari con questa persona per l'acquisto del mio secondo chalet.