



































Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
La vendita della nostra villa a St-Prex è stata realizzata con successo da Madame Ekaterina Gross. Sempre disponibile e di un contatto piacevole, ci ha fatto beneficiare dei suoi preziosi consigli. La raccomandiamo molto calorosamente a futuri clienti. Yves Huguenin
Ottimo contatto e sempre disponibile in tutte le fasi della vendita.
Marie José ha saputo porre le domande giuste per comprendere la nostra richiesta, rispondere a tutte le nostre domande ed è così che siamo riusciti a concludere con piacere questa transazione. Possiamo raccomandarla molto sinceramente sulla base delle sue preziose competenze e della sua piacevole personalità.
Abbiamo avuto diverse transazioni con Damien ed è una vera gioia. Tutto è studiato con attenzione e questo ci evita problemi. Non posso fare altro che raccomandare questa agenzia familiare e di eccellente qualità. Un grande grazie !
Ho avuto il piacere di incontrare la signora Bardy durante la messa in vendita del mio appartamento. Il feeling è scattato subito: è una persona molto piacevole, attenta, che è riuscita a mettermi a mio agio fin dai primi scambi. Conosceva il legame che avevo con questo immobile e mi ha accompagnato con molta benevolenza e professionalità per tutto il processo. Pensavo che la vendita avrebbe richiesto tempo, ma grazie alla sua efficienza e serietà, il mio appartamento è stato venduto in appena un mese. Raccomando vivamente la signora Bardy per il suo professionalismo, il suo impegno e il suo senso del servizio. La ringrazio ancora sinceramente per il suo supporto.
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.