

















_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=60)
_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=60)




















M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Eccellente accompagnamento da parte di Ivan Buhlmann, da A a Z. Siete in buone mani.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Cécile. La sua esperienza è notevole. Risponde molto rapidamente alle email e sa perfettamente portare a termine i progetti. Tutto si è svolto meravigliosamente!
Raccomando vivamente il signor Carvalho per l'acquisto del vostro immobile. Mi ha accompagnato con grande professionalità durante tutto il processo. Grazie alla sua esperienza, ho trovato l'immobile che corrispondeva perfettamente alle mie aspettative, e tutto si è svolto nelle migliori condizioni. Ciò che ho particolarmente apprezzato è stata la sua trasparenza, i suoi consigli chiari e la sua reattività. Renato è una persona gentile, appassionata del suo lavoro e totalmente dedicata ai suoi clienti. Un grande grazie per questo accompagnamento di qualità. Non esiterò a rivolgermi di nuovo a lui o a raccomandarlo a chi mi sta intorno.
Ho avuto una buona esperienza con il Sig. Knafo. È stato disponibile, molto attento e affidabile. Non posso fare altro che raccomandarlo.