







































Ottima esperienza e sempre pronto a rispondere alle mie domande. Grande disponibilità
Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente
Sorridente, disponibile, reattiva. Grazie Daniela
È stato un grande piacere aver affidato la vendita dell'appartamento di mia mamma. Una grande efficienza, dolcezza e professionalità. La raccomando, e l'ho già fatto, la differenza per il prossimo appartamento sarà più facile penso rispetto a questo. Le auguro tutto il meglio per il suo futuro molto promettente. Un grande grazie Cordialmente Christel Liaudat
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.