







































Eccellente intermediario, molto disponibile, con preziosi consigli! Ci ha accompagnato dall'inizio alla fine, il che è stato molto apprezzato!
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.
Léonore conosce bene il mercato e la legislazione per facilitare l'acquisto di una casa quando si è espatriati e rassicurare i venditori. In momenti difficili, ha dimostrato diplomazia e grande resilienza. Comprende bene i suoi clienti, che si tratti di venditori o acquirenti, e si impegna a trovare soluzioni che soddisfino tutte le parti. È seria, reattiva ed è stato ancora più piacevole lavorare con lei poiché si è sempre mostrata positiva, costruttiva e affascinante. Grazie Léonore!
Servizio completo di altissima qualità.
Non posso fare altro che raccomandare Laurick che ha fatto un ottimo lavoro per la vendita del mio chalet. Prima con un'agenzia a forfait che non ha fatto nulla per mettere in risalto il mio immobile, Laurick è riuscito a "lavorare il prodotto", a lavorare con la sua rete e in pochi mesi ha venduto il mio chalet. Grazie mille