







































Cédric Bovey mi ha venduto un appartamento. sempre molto reattivo e disponibile. lo raccomando vivamente
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Abbiamo conosciuto la signora Lachat nel contesto della ricerca di una villa a Blonay. Siamo stati immediatamente colpiti dalla sua serietà e dal suo professionalità. La signora Lachat ci ha presentato bene l'oggetto desiderato e ci ha guidato e supportato perfettamente durante le trattative con i venditori. La signora Lachat è molto efficace ed estremamente adeguata e piacevole con i suoi clienti. Non possiamo che raccomandare vivamente l'agenzia della signora Lachat per qualsiasi ricerca immobiliare o per un mandato di intermediazione.
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
M. Bruno è molto professionale, disponibile e conosce molto bene il mercato immobiliare. Ci ha accompagnato in ogni fase della nostra vendita tenendoci informati su tutte le visite. Non solo è molto piacevole, ma è stato anche reattivo quando si è rivelato necessario. Grazie a lui!