



































Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Ho avuto il piacere di incontrare la signora Bardy durante la messa in vendita del mio appartamento. Il feeling è scattato subito: è una persona molto piacevole, attenta, che è riuscita a mettermi a mio agio fin dai primi scambi. Conosceva il legame che avevo con questo immobile e mi ha accompagnato con molta benevolenza e professionalità per tutto il processo. Pensavo che la vendita avrebbe richiesto tempo, ma grazie alla sua efficienza e serietà, il mio appartamento è stato venduto in appena un mese. Raccomando vivamente la signora Bardy per il suo professionalismo, il suo impegno e il suo senso del servizio. La ringrazio ancora sinceramente per il suo supporto.
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Vivendo all'estero non ho avuto molti contatti. È mia sorella e mio cognato che si sono occupati di tutto. Ma al nostro incontro ho molto apprezzato la disponibilità e la simpatia di Nicolas Bouilliez. Lo raccomando vivamente come agente. Cordialmente Maryse
Philippe Bruchez è stato professionale durante tutto il processo di vendita. Dopo aver discusso il prezzo di vendita con diversi agenti, è stato l'unico a utilizzare una motivazione valida per stabilirlo correttamente. Quando il processo è diventato un po' complicato, ha trovato soluzioni e la sua comunicazione è stata sempre tempestiva, chiara e utile. Ha dedicato del tempo per assicurarci che fossimo sempre aggiornati e che comprendessimo quali passi dovevamo compiere e cosa sarebbe successo dopo e quando. Possiamo raccomandare pienamente Philippe e non avremo esitazioni a utilizzare nuovamente i suoi servizi, qualora ne avessimo bisogno. Siamo lieti di aver già passato i suoi contatti a diverse persone che stanno cercando di acquistare una proprietà.
La collaborazione con doma Real Estate è stata semplice e estremamente efficiente. Il mio appartamento è stato venduto in pochissimo tempo. Sono rimasto particolarmente colpito dal fine senso di Marc Imseng per le mie esigenze, così come dal suo modo attento e premuroso. La consulenza e il supporto sono stati sempre professionali, ma sempre calorosi e personali. Raccomando senza riserve doma Real Estate.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben accolti fin dal primo incontro con il signor von Gunten. Il suo modo simpatico e al contempo molto competente ha subito creato fiducia. Il supporto complessivo è stato per noi estremamente piacevole e senza complicazioni. Anche le domande sono sempre state risposte rapidamente e l'appuntamento per la visita e per la stipula è avvenuto secondo le nostre esigenze in tempi molto brevi. Proprio in un acquisto immobiliare, che comporta molte domande e anche un po' di nervosismo, questo accompagnamento fidato e umano è stato per noi particolarmente prezioso. Ringraziamo di cuore per l'assistenza competente, affidabile e soprattutto così piacevole dal punto di vista umano. Grazie a loro abbiamo potuto realizzare il mio grande sogno dello studio a Thun :-) Raccomandiamo vivamente il signor von Gunten e, in caso di un nuovo acquisto o vendita, lo sceglieremmo come prima persona di riferimento. Auguriamo loro tanta gioia e successo nel loro lavoro!