



































Professionale, molto attenta, rispettosa. Reattiva ed efficace. Grazie Karin!
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!
Maude ha venduto il nostro appartamento in PPE in 4 settimane al prezzo esposto. È stata incredibilmente efficace e pragmatica per rispettare il termine molto breve che le abbiamo dato per trovare un acquirente. Siamo molto soddisfatti dei suoi servizi e la contatteremo di nuovo in futuro se si dovesse presentare l'occasione.
Un grande grazie alla signora Bovat per la sua disponibilità e professionalità, ha risposto a tutte le nostre aspettative. Siamo stati rassicurati e molto ben consigliati. La raccomandiamo calorosamente.