





































È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Ho ricevuto il contatto di Marlone da un amico che aveva utilizzato i suoi servizi durante la vendita della sua casa. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. È riuscito a valorizzare il mio terreno e a farlo valutare al prezzo desiderato. Senza sconti!! Ringrazio Marlone e tutto il suo team per il super lavoro.
Direttore giovane, dinamico e intraprendente di un'agenzia immobiliare familiare, Yann ha un dono per dialogare con charme e convinzione e di fatto raccoglie una fiducia immediata. Sa ascoltare e trovare rapidamente il cammino del successo per legare un venditore e un acquirente. È riuscito a vendere la nostra casa in appena 4 mesi, senza pubblicità se non cercando due acquirenti delusi di non essere stati selezionati in una vendita precedente a Bullet, con colpo di cuore immediato da parte dell'acquirente finale. Un grande bravo e un caloroso grazie per i servizi effettuati. Non possiamo che raccomandarlo molto calorosamente.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.