





































Siamo stati consigliati dalla signora Ordon nell'ambito di un progetto di acquisto. La signora Ordon si è dimostrata molto professionale, comprensiva e proattiva durante tutto il nostro processo. Raccomandiamo senza riserve la signora Ordon per la sua onestà e la qualità del servizio globale che ci ha fornito.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Grâce à Emmanuelle nous avons pu réaliser notre rêve. Elle a trouvé le bien que nous cherchions depuis des années. Et le service financement de CIR Group nous a obtenu un financement à un taux très attractif. Je recommande vivement.