Spazio ufficio da affittare - 5430 Wettingen, Landstrasse 99
Su richiesta
Commerciale
Descrizione
Tradotto dalla lingua Tedesco.
Abbiamo piccoli uffici. Scegli tu stesso!
Nel centro commerciale <
>, offriamo vari piccoli spazi per uffici tra circa 31m2 e 77m2 a prezzi bassi. Le immagini mostrano alcuni spazi per uffici.
Il centro commerciale ospita anche numerosi negozi al dettaglio e piccole imprese. Approfitta delle sinergie dei vicini d'ufficio. Ottieni un'idea su www.centerpassage.ch. Vuoi unirti?
Le principali caratteristiche degli spazi in affitto: - Pavimento in parquet o moquette - Servizi igienici in comune disponibili (M/F) - Accesso tramite ascensore e scale - Situazione di parcheggio generosa nel garage sotterraneo - Opportunità pubblicitaria nel centro commerciale
Il Center Passage si trova direttamente sulla trafficata Landstrasse a Wettingen con collegamento diretto a Baden. La posizione è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici. La fermata <> si trova direttamente di fronte al centro commerciale.
Ti abbiamo incuriosito? Chiamaci. Saremo felici di mostrarti i locali in loco.