Trova un ufficio open space che supporta team di 10 dipendenti e soddisfa tutte le tue esigenze.
Questa offerta include 45 m² di spazio per uffici privati arredati e 110 m² di aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi di partenza e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
The Circle 6 ti stupirà. Questi fantastici nuovi spazi di lavoro sono attualmente ancora in costruzione e ti offriranno un incredibile nuovo centro dove concentrazione, collaborazione e comunità sono al primo posto. Subito vengono in mente aggettivi come <
Come suona per te un senso completo di libertà al lavoro, convivialità e l'atmosfera coinvolgente di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione commerciale e di lifestyle indipendente; una miscela innovativa di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è situato in una posizione comoda, a pochi passi dagli edifici del terminal. Naturalmente, qui c'è anche Wi-Fi super veloce. Con le sue aree luminose e open space, nicchie di lavoro accoglienti, sale conferenze con una vista fantastica o l'odore del buon caffè che si prepara nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà mai più lo stesso.
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 45 m² di spazio per uffici open space presso Spaces The Circle 6 per 10 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto velocemente le situazioni aziendali possano cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici open space di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Accesso a stampante e supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giornate o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio per uffici o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 110 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 6402
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThe Circle 6
8302 Kloten (ZH)