Trova un grande ufficio che serve team di 10 dipendenti e soddisfa tutte le tue esigenze.
Questa offerta include 45 m² di spazio per uffici privati arredati e 110 m² di aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina per il caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Questo edificio nuovissimo e rispettoso dell'ambiente in un quartiere dinamico a nord del centro di Zurigo è sicuro di ispirarti nuove idee. I nostri spazi di coworking moderni nella Ambassador House a nord di Zurigo ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta diventando sempre più popolare sia per vivere che per lavorare. Il suo accesso conveniente all'aeroporto, alla rete stradale, al tram e al traffico ferroviario è un ulteriore vantaggio, così come gli spazi flessibili del centro.
Gli spazi di coworking sono ideali per il networking sorseggiando una tazza di caffè. Oppure semplicemente affondare in un divano e lavorare a una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e completare un rapporto o affittare una sala conferenze. Questi spazi soddisfano tutte le tue esigenze. Lascia libera la tua creatività e prenota spazi per uffici o sale conferenze in questo centro, che colpisce per il suo fascino particolare. Anche il catering è di prim'ordine; basta ordinare il pranzo quando sei pronto.
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 45 m² di spazio per uffici ampi in Spaces Ambassador House per 10 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto velocemente le situazioni aziendali possano cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici ampi di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia professionale sicura e Wi-Fi
• Accesso a stampante e supporto amministrativo
• Pulizia, attrezzature e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout delle stanze personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio per uffici o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 110 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 6227
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 101
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)