Prenota uffici open space per aziende di tutte le dimensioni presso Spaces The Circle 6
Trova un ufficio open space che supporti team di 10 dipendenti e soddisfi tutte le tue esigenze.
Questa offerta include 45 m² di spazio per uffici privati arredati e 250 m² di aree comuni: sale riunioni, area coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
The Circle 6 ti stupirà. Questi fantastici nuovi spazi di lavoro sono attualmente ancora in costruzione e ti offriranno un incredibile nuovo centro dove concentrazione, collaborazione e comunità sono fondamentali. Subito vengono in mente aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore", ma non rendono giustizia. Che ne dici di una sensazione completa di libertà al lavoro, convivialità e l'atmosfera coinvolgente di una comunità creativa?
The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione commerciale e di lifestyle autonoma; una miscela innovativa di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è situato in una posizione comoda, a pochi passi dagli edifici del terminal. Naturalmente, qui c'è anche Wi-Fi super veloce. Con le sue aree luminose e aperte, nicchie di lavoro accoglienti, sale conferenze con vista fantastica o l'odore del buon caffè che si prepara nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà mai più lo stesso.
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 45 m² di spazio per uffici open space presso Spaces The Circle 6 per 10 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto velocemente le situazioni aziendali possano cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici open space di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Accesso a stampanti e supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili per ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio per uffici o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 250 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 7152
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAnlieferung The Circle 6
8302 Kloten (ZH)