Accedi a uffici dal design straordinario, progettati per aiutare i team di cinque persone a prosperare.
Questa offerta comprende 30 m² di ufficio privato e arredato con 75 m² di spazi condivisi: sale riunioni, spazio di coworking aperto, lounge, area caffè e zona reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "a partire da" e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Ispira il tuo team e potenzia la tua attività con i nostri uffici flessibili nel Quartier de l'Étang. Stabilisciti in una posizione ambita e dai il meglio di te in uno spazio di lavoro mozzafiato, dotato di arredi di lusso e immerso nella luce naturale. Strategicamente situato vicino al Pont de Val-Ombré, all'incrocio di diverse strade importanti, il Quartier de l'Étang è facilmente accessibile per i pendolari e gli incontri con gli ospiti. Con facile accesso alle fermate del tram Blandonnet e Avanchet, nonché alla stazione ferroviaria di Vernier, tu e il tuo team potete raggiungere luoghi chiave e mettervi al lavoro in pochi minuti.
Affitta uno spazio di lavoro nella seconda città più popolosa della Svizzera e crea preziose relazioni in un centro affari di fama mondiale. Inizia la giornata con un caffè fresco proveniente dalla nostra cucina completamente attrezzata e sentiti come a casa nei nostri spazi relax. Presentati a potenziali clienti e incoraggia la collaborazione nei nostri spazi di coworking aperti. Quando hai bisogno di un luogo per riunioni, prenota una sala all'ora utilizzando la nostra pratica app e migliora le tue presentazioni utilizzando le ultime tecnologie. Personalizza il tuo spazio in base ai tuoi gusti e prenota un ufficio per la durata desiderata, senza limiti.
Crea e personalizza un ambiente dalle proporzioni ideali per un team di 5 dipendenti, con 30 m² di uffici privati presso Spaces Quartier de l'Étang. I nostri ampi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono l'accesso illimitato al coworking nel nostro business club durante le ore lavorative. E poiché siamo perfettamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati Spaces includono:
• L'accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di accoglienza e assistenza cordiale
• L'accesso a tecnologie all'avanguardia e al Wi-Fi sicuro
• Stampanti e assistenza amministrativa
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• La possibilità di prenotare un ufficio all'ora, al giorno o al mese
• Frequenti eventi comunitari e di networking
• Un'applicazione specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi di lavoro che si evolvono insieme alla tua azienda
• Arredi ergonomici di alta qualità
• L'accesso a 75 m² di spazio di lavoro condiviso aggiuntivo
• Prezzi a partire da CHF 2969
A titolo informativo, tutte le immagini qui riportate provengono da sedi Spaces, ma non corrispondono necessariamente a quella di cui parliamo qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1214 Vernier (GE)