Ottieni accesso a splendidi uffici arredati, progettati per aiutare i team di cinque persone a raggiungere il successo.
Questa offerta comprende 30 m² di spazio ufficio privato arredato e 75 m² di spazi comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, angolo cottura e reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "iniziali" e possono variare a seconda della scelta e dei servizi inclusi.
Questo edificio nuovo di zecca ed ecologico, situato in un quartiere dinamico a nord del centro di Zurigo, ti ispirerà sicuramente a nuove idee. I nostri spazi di coworking dal design moderno nell'Ambassador House, nel nord di Zurigo, invitano letteralmente a guardare oltre l'orizzonte. Il quartiere sta diventando sempre più popolare, sia per vivere che per lavorare. La sua comoda connessione all'aeroporto, alla rete stradale, ai tram e ai treni è un ulteriore vantaggio, così come gli spazi flessibili del centro.
Gli spazi di coworking sono ideali per fare networking con una tazza di caffè. Oppure, rilassati su un divano e lavora a una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e completare un rapporto o affittare una sala riunioni. Questi spazi soddisfano tutti i desideri. Scatena la tua creatività e prenota uffici o sale riunioni in questo centro, che si distingue per il suo fascino particolare. Anche il catering è di prima classe, ordina semplicemente il tuo pranzo quando sei pronto.
Crea e personalizza un ambiente delle dimensioni giuste per un team di 5 dipendenti con 30 m² di spazio ufficio privato nello Spaces Ambassador House. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24 e offrono accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto velocemente può cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: le nostre condizioni contrattuali sono flessibili e personalizzate sulle tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Cordiale team di reception e team di supporto
• Tecnologia e WLAN sicure e professionali
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, attrezzature e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e di community regolari
• Prenotazione e gestione dell'account semplici tramite la nostra app
• Layout personalizzabile e flessibile
• Spazi di lavoro scalabili in base all'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 75 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 2116
Nota: tutte le immagini mostrate sono state scattate nelle nostre sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente alla sede specifica.
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No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 101
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)