Spazio commerciale in affitto
"Stanza rappresentativa in affitto nel TMC"
Lasciati incantare da questo showroom/spazio commerciale/ufficio!
- 101.30 m²
- l'affitto include costi accessori, escluse le spese per l'elettricità individuale
L'infrastruttura dell'edificio è molto buona e può essere utilizzata completamente. C'è un ottimo ristorante italiano e il caffè bar Enzian con menù di pranzo vari e cibo da asporto.
Sono disponibili gratuitamente vari servizi igienici e opzioni di smaltimento. L'edificio dispone anche di una reception/informazioni con personale.
Nel parcheggio sotterraneo/appartenente alla proprietà, accessibile anche ai visitatori, è possibile affittare posti auto se necessario.
Affitto a seconda del piano a partire da Fr. 170.00/180.00/190.00/mese.
L'edificio è idealmente situato nel quartiere alla moda di Glattpark. L'aeroporto dista 5 minuti in auto (o 8 minuti con i mezzi pubblici). La città di Zurigo confina direttamente con l'edificio. Ci vogliono 15 minuti in auto e 20 minuti con i mezzi pubblici per raggiungere il centro di Zurigo. Una fermata del tram e dell'autobus si trova nelle immediate vicinanze.
Infrastruttura dell'edificio:
- informazioni/reception con personale
- parcheggio clienti
- bistro/ristorante "al Dente" / caffetteria nel cortile "Enzian"
- 4 ascensori per merci
- 6 ascensori per passeggeri
- rampa per consegne nel 1° sotterraneo
- servizio tecnico dell'edificio
- ampia e accogliente hall d'ingresso
Interessato?
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, siamo sempre a vostra disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 117
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)