Questa è la realizzazione di un gruppo di case contigue di architettura contemporanea che soddisfa il marchio << MINERGIE ECO >>. Il progetto è situato in una zona villa nel comune di Chêne-Bougeries.
Questa villa è composta da 8 stanze.
Organizzazione degli spazi
Piano terra
Dall'ingresso, si accede al guardaroba/WC e alla scala che porta al piano superiore e al seminterrato, poi a tutti gli spazi di questo livello. Un ampio soggiorno e sala da pranzo si affacciano a sud-ovest e sulla terrazza. La casa ha un giardino di circa 350 m2.
Primo piano
La scala proveniente dal piano terra dà accesso a un corridoio che distribuisce tre camere da letto, una orientata a nord-est e le altre a sud-ovest con una terrazza, oltre a due bagni.
Secondo piano
La suite padronale è composta da una camera da letto collegata a un bagno privato con jacuzzi e un guardaroba. La suite padronale orientata a nord-ovest ha accesso a una terrazza con la stessa orientazione che si affaccia sul giardino.
Terrazza sul tetto
Il tetto della casa è accessibile dall'interno e offre su tutta la superficie della casa una terrazza alberata.
Seminterrato
Il corridoio di distribuzione dà accesso a due posti auto, alla lavanderia, a un ripostiglio e alla sala giochi con bagno. La sala giochi ha un salto di lupo che consente l'ingresso di luce naturale.
Posti auto
La casa ha 2 posti auto nel seminterrato con accesso da via Grange-Falquet. I 2 posti auto per visitatori si trovano nella parte nord delle case.
Si segnala che il giardiniere, internet ad alta velocità, acqua calda e riscaldamento sono inclusi nelle spese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Chêne-Bougeries
1224 Chêne-Bougeries (GE)