La casa si trova a 3 minuti da Blonay (scuola primaria locale), 10 minuti da St Légier (Ecole Haut-Lac), 5 minuti da Clarens (Saint George's School), 10 minuti da Vevey e Montreux, e 25 minuti da Losanna. Dal chemin des Vignerons, l'accesso all'autostrada A9 si trova a 1 km.
Questa località è molto ben servita da scuole internazionali.
Casa in stile vaudese situata nel comune di Blonay, in discesa dal chemin des Vignerons, circondata da vigneti. Questa casa è esposta a sud e offre una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi. La casa dispone di 225 m² di superficie abitabile suddivisi come segue:
- Piano terra (90 m²): ingresso con vestibolo, un bagno completo, una camera da letto, cucina, soggiorno con camino, sala da pranzo.
- 1° piano (90 m²): tre camere da letto e un bagno completo.
- Seminterrato (~45 m² finiti + 45 m² non finiti): una camera da letto (con accesso diretto dall'esterno), sala giochi, WC, spazio di stoccaggio, cantina, lavanderia.
Garage separato per due auto, grande vialetto. Grande giardino recintato di circa 1'300 m².
Pannelli fotovoltaici e termici sono installati in modo da ridurre notevolmente i costi legati al consumo di riscaldamento e elettricità.
L'affitto è di 4'800 CHF al mese. Sebbene l'inquilino sia responsabile di tutte le spese e della manutenzione quotidiana del giardino, l'affitto include la manutenzione stagionale del giardino, effettuata circa sei volte all'anno per pulire gli esterni della proprietà e potare i cespugli.
Per domande amministrative o per organizzare una visita, contattare l'agenzia immobiliare Gendre & Emonet a Montreux.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Vignerons 18
1807 Blonay (VD)