Nel cuore della natura, nell'area ricreativa tra Hinwil, Dürnten e Bubikon con la sua magnifica fioritura, perfettamente orientato a sud, con un panorama libero a 180 gradi sulle praterie naturali fino al panorama alpino con le montagne innevate all'orizzonte, si erge la nostra casa a graticcio imponente, luminosa e completamente ristrutturata del 1514. Una delle più antiche case di Hinwil, costruita robustamente all'epoca dal birraio Hürlimann. Il clima mediterraneo nel giardino sud sulla spaziosa terrazza con la cultura di alberi da frutto adatta al clima del vicino Ovest ricorda il fascino della Svizzera meridionale. Su questa piccola isola di natura intatta, si percepisce la libertà e l'ampiezza e ci si sente come in un altro mondo. Estremamente molti elementi originali della casa sono stati preservati e rinfrescati, combinati con elementi moderni. Le meravigliose pareti in tavole di legno originali in connessione con le travi massicce originali e la muratura in pietra a vista originale, tutto accuratamente ristrutturato, conferiscono alla casa con le sue stanze alte per l'epoca un tocco speciale, abbinato alla trave, visibile all'interno e all'esterno, all'interno ogni cassetta è stata delicatamente dotata di intonaco isolante Haga. Dove possibile, sono stati utilizzati esclusivamente prodotti naturali, fino alle vernici a base di argilla. Solo la nuova cucina è standard. La casa è riscaldata a legna. In alternativa, c'è una potente stufa a pellet canalizzata, con cui la casa può essere riscaldata. Per coloro che mancano di tempo per riscaldare a legna, le stanze vengono riscaldate utilizzando il fantastico sistema di riscaldamento Redwell.
La posizione è perfetta. Da un lato circondato dalla natura, lontano dallo stress della densità urbana, lontano dai giganti di cemento con le loro masse di persone stressate, dall'altro lato, l'ingresso autostradale sempre libero da traffico Kreisel Betzholz in direzione di Zurigo, Rapperswil/Chur è a circa un minuto di auto dalla casa. Si è immediatamente sulla A52 dell'autostrada Forch e in un attimo a Zurigo/nei dintorni. Sul lato nord, la poco trafficata Oberhofstrasse con i due ampi posti auto all'aperto accanto alla casa.
La stazione ferroviaria di Hinwil e la stazione ferroviaria di Bubikon sono a 2,5 km. La scuola Aussenwachten per le classi 1-6 si trova a 400 m dalla casa. Il ristorante Rotenstein, ampiamente conosciuto per il suo bel giardino e il grande parcheggio, è a meno di 500 metri. L'infrastruttura di Hinwil è buona, quasi tutto è disponibile. Una varietà di piccoli negozi, caffè, ristoranti, Migros, Denner, supermercato Coop, Jumbo, ecc.
La casa con i suoi circa.
130 m2 di superficie abitabile +
60 m2 di superficie di cantina/soffitta +
60 m2 di terrazza sud + giardino
36 m2 di posto auto doppio
è suddivisa come segue:
UG cantina
EG ingresso, corridoio, cucina, soggiorno sud con accesso al giardino sud con terrazza
1° piano piccola camera nord, corridoio, bagno, camera sud
2° piano camera nord, corridoio, camera sud
soffitta, non isolata, luminosa e accogliente
La casa è ideale per coloro che amano il particolare, il naturale, l'intatto, la tranquillità e l'ampiezza, pur volendo vivere vicino all'azione. Per le persone che preferiscono un rifugio nella natura intatta vicina e amano il semplice, senza voler rinunciare a una sensazione di vita contemporanea.
Saremmo felici di mostrarvi la casa. Non vediamo l'ora di vedervi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberhofstrasse 12
8340 Hinwil (ZH)