La costruzione di questa spaziosa casa bifamiliare ha dato grande importanza alla sostenibilità. Ad eccezione del seminterrato e del garage, l'edificio è stato realizzato in legno. Quasi il 90% dei materiali utilizzati sono biologici.
Il piccolo appartamento di 2,5 stanze è occupato dal proprietario. La spaziosa parte di casa di 5,5 stanze, che ora è in affitto, si estende dal seminterrato al sottotetto sviluppato e colpisce per i seguenti punti salienti:
I costi aggiuntivi ammontano a CHF 350.--/mese. Un posto auto in garage (CHF 150.--/mese) e un posto auto all'aperto (CHF 50.--/mese) sono inclusi nell'affitto. L'opzione per un ulteriore posto auto in garage o posto auto all'aperto sarebbe disponibile su accordo.
Tutte le infrastrutture desiderabili come negozi, asilo, scuole, fitness, piscina all'aperto, ecc. possono essere raggiunte a piedi, in bicicletta o in autobus in pochi minuti. Le linee di autobus offrono collegamenti a Rheineck, Heerbrugg o San Gallo. Dalla stazione ferroviaria di Heiden, il treno parte ogni ora per Rorschach (porto), da dove sono disponibili collegamenti per Romanshorn e Weinfelden.
Come ti sembra questa unica parte di casa? Chiamaci e richiedi ulteriori informazioni. Il tuo Immobutler, Duro Rakic, +41 71 511 28 58 o rakic@immobutler.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStöckliweg 11a
9410 Heiden (AR)