A partire dal 1° luglio, una camera (15 m²) di un appartamento condiviso da 2 persone a Cham-Alpenblick sarà disponibile. La camera fa parte di un appartamento di 169 m² con 5 stanze. L'appartamento è moderno, è stato recentemente ristrutturato ed è attraente per le sue buone connessioni e le basse tasse cantonali e comunali (82%, 54%), soprattutto per i pendolari e i professionisti.
Posizione & Dintorni
Cham è da molti anni una delle comunità più vivibili della Svizzera (Top 3 nel 2024). L'appartamento è circondato da un'area verde con un parco nelle vicinanze. In autunno/inverno, si può vedere direttamente il lago di Zugo e il Rigi attraverso gli alberi spogli. Il lago di Zugo è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Il bellissimo parco di Villette è a soli 15 minuti.
Numerose opzioni di shopping si trovano direttamente dall'altra parte della strada principale, tra cui un Migros, un Aldi, un Lidl, una palestra, ecc.
Collegamenti
Ci vogliono 3 minuti a piedi per arrivare alla stazione di Cham-Alpenblick. Da lì, Zug è raggiungibile in soli 6 minuti, Lucerna in 25 minuti e Zurigo in circa 35 minuti. L'uscita dell'autostrada è nelle vicinanze, rendendo Zurigo raggiungibile in 30 minuti e Lucerna in 20 minuti. I posti auto sono disponibili per 50 CHF/mese direttamente davanti alla casa.
Informazioni sull'appartamento
L'appartamento è stato ristrutturato circa 2 anni fa, si trova al 1° piano ed è accessibile con ascensore. L'appartamento ha tre stanze di 9,5 m²: attualmente una camera da letto, un ufficio e una camera per gli ospiti. L'altra camera da letto di 15 m² sarà disponibile dal 1° luglio. Il soggiorno è anch'esso di 15 m². Il bagno e la cucina sono compatti con 5-6 m² ma comunque pratici. Sono disponibili una lavastoviglie, un piano cottura, un forno, un microonde e un'attrezzatura da cucina completa. Un piano più in basso ci sono 3 lavatrici e 3 asciugatrici con un piano di lavaggio ibrido (slot fissi e liberi). Il balcone di 7 m² è esposto a sud.
L'offerta di affitto
La camera disponibile è di 15 m² e arredata. È dotata di un grande letto (200x2.0), un grande armadio, una scrivania e un tavolino. L'affitto mensile è di CHF 1.400. I costi per acqua, riscaldamento, elettricità, internet e tassa di broadcasting ammontano a una tariffa forfettaria di 2,0 CHF.
Se desiderato, è disponibile anche la camera più piccola di 9,5 m² per 1.200 CHF più 2,0 CHF. Attualmente "vivo" in questa camera, ma a causa di molti viaggi di lavoro e privati, sono spesso a casa solo 1 o 2 notti a settimana.
Sei interessato?
Per favore, scrivimi alcune brevi frasi su di te, la tua situazione (perché ti trasferisci, cosa stai cercando), la data di ingresso desiderata e la durata prevista dell'affitto. Sarò felice di suggerirti appuntamenti per le visite.
Grazie, Matthias
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlpenblick 3
6330 Cham (ZG)