Co-working
Stanza in subaffitto in appartamento di 3,5 stanze a Bulle
Si tratta di un appartamento moderno e luminoso di 3,5 stanze con balcone e un secondo bagno (con doccia e lavatrice), situato a circa 1 km dall'uscita dell'autostrada di Bulle e a circa 250 m dalla fermata dell'autobus Champ-Francey. Un grande parcheggio si trova di fronte all'appartamento.
Utilizzo una stanza esclusivamente per massaggi e la metto a disposizione alcuni giorni/settimana come sala massaggi e/o ufficio. Ha una bella vista sul Moleson.
Riguardo al prezzo:
1650.- + 195.- NK = 1845.- - Fr. 100.- = 1745.- (il contratto prevede una deduzione speciale di Fr. 100/mese, mentre i NK effettivi sono attualmente un po' più alti). La dimensione è stimata.
Affitto:
- Giorni singoli: Fr. 100 / giorno (+ piccola quota di NK),
- da 9 giorni/mese: Fr. 870.-/mese (+ quota di NK) - incl. utilizzo della cucina, balcone e 2° bagno
Obiettivo: numero costante di giorni al mese (preferibilmente da 7-8 giorni)
Accesso all'appartamento lun - ven, orari da concordare
Preferibilmente non fumatori (o fumare sul balcone) e dieta vegetariana.
Interessato?
Allora attendo il tuo contatto.
UrbanHome
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Champ-Francey
1630 Bulle (FR)