Appartamento attico lussuoso in standard di proprietà con vista da sogno a 180° sul lago di Zugo e sulla città di Zugo, nonché sulle montagne circostanti.
Qualità della vita assoluta! Cosa ti convince:
Questo ampio e pregiato appartamento attico di 4,5 locali si trova in una posizione residenziale privilegiata e elevata sul monte di Zugo.
Un piano ben progettato si distingue per ampio spazio e stoccaggio per tutte le tue idee. L'appartamento è stato completamente ristrutturato alla fine del 2021 e arredato con i materiali più pregiati. In tutte le aree abitative, il pavimento è rivestito con parquet in rovere francese di alta qualità.
Attraverso un ingresso aperto e spazioso con armadio a muro generoso lungo il corridoio e un guardaroba integrato per cappotti e scarpe, si accede agli spazi abitativi.
Dalla zona giorno e pranzo aperta, hai accesso diretto a una grande terrazza soleggiata esposta a sud con una magnifica vista panoramica a 180° sulla città di Zugo e sul lago di Zugo, da dove puoi osservare i famosi e mozzafiato tramonti. Qui puoi goderti la meravigliosa tranquillità e la serata meritata con un bicchiere di vino. Un camino e una panchina in legno di rovere personalizzata offrono anche un'atmosfera accogliente e creano un'elegante atmosfera. Una cucina lussuosa con bar, ampio spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità Gaggenau/Miele e un centro alimentare Gaggenau offrono tutto ciò di cui hai bisogno per cucinare. Grazie allo specchio nella cucina sulla parete, puoi anche vivere una sensazione unica di vista panoramica sul lago.
Attraverso il corridoio, si accede alle aree di sonno e lavoro accoglienti, che si distinguono per ampio spazio. Ti aspettano due camere da letto o uffici spaziosi e luminosi e un'altra camera principale luminosa con vista spettacolare. Due camere sono anche dotate di pratici e nobili armadi. Un bagno con wc, doppio lavabo, doccia e vasca, un wc separato con parete divisoria per la doccia, nonché un locale tecnico separato con lavatrice/asciugatrice e un frigorifero aggiuntivo offrono spazio sufficiente e rendono la vita su un piano assolutamente perfetta.
Nel seminterrato, una cantina e due posti auto in garage sono riservati per te. Troverai anche ulteriori locali accessori come una lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice e una sala di asciugatura a tua disposizione.
Il prezzo di affitto per questo appartamento attico di lusso è composto come segue:
affitto netto mensile: CHF 8'600.-
spese accessorie: CHF 600.-
Due posti auto a CHF 180 ciascuno: 360.-
Affitto lordo inclusi costi accessori e 2 posti auto in garage: CHF 9'560.-
Ulteriori dettagli:
Completamente ristrutturato: fine 2021
Superficie abitabile netta di circa 147 m²
Superfici delle terrazze: circa 35 m²
2 posti auto in garage.
Per ulteriori informazioni o una visita personale, siamo a tua disposizione.
NON ESITARE A PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CON NOI. SAREMO FELICI DI MOSTRARTI QUESTO APPARTAMENTO LUSSUOSO DI PERSONA.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6300 Zug (ZG)