Tra Altstätten e Lüchingen, in una posizione leggermente elevata e privilegiata lungo il Rheintaler Höhenweg, si trova questo esclusivo appartamento attico di 4,5 locali.
La ricercata posizione esposta a sud offre una vista mozzafiato sulla valle del Reno. "Vivere tra le vigne" significa avere una casa attraente in un contesto rurale, a pochi passi dalle strutture sportive GESA, dall'area ricreativa locale Waldpark con Vitaparcours e a pochi minuti a piedi dalla fermata dell'autobus, dalle scuole e dal centro città.
Questo appartamento panoramico con una terrazza esposta a valle di 77 m² e un'area salotto esposta a monte di 59 m² non lascia nulla a desiderare. Offre tutti i vantaggi di una casa unifamiliare, il tutto su un unico livello. Nel 2019, il pavimento della terrazza è stato sostituito con piastrelle in ceramica.
Dalla camera matrimoniale si accede direttamente a un guardaroba separato. Un soffitto acustico di alta qualità e la ventilazione di comfort garantiscono maggiore comodità. Inoltre, l'appartamento è dotato di un sistema di ombreggiatura elettrica per tutte le tende da sole e l'area salotto ha un tendone. Un ampio bagno con luce naturale, con una grande doccia e una vasca da bagno, un WC per gli ospiti con doccia e un locale tecnico con ingresso esposto a monte, così come il lucernario per molta luce naturale nell'ingresso, convincono in termini di funzionalità, comfort e qualità.
Il concetto abitativo fresco e moderno, il bel contesto ben curato con il vigneto biologico e ampie aree verdi offrono una casa da sogno per residenti esigenti.
Un locale per biciclette e la cantina sono disponibili al piano terra. Un posto auto nel garage doppio può essere affittato per 150 CHF e un posto auto all'aperto per 50 CHF.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWanne-Locherstrasse 37
9450 Lüchingen (SG)