Nel cuore del quartiere ecologico di Marly: nuovo appartamento 1.5 stanze al 2° piano, adattato per persone anziane.
Un vero progetto intergenerazionale, "Prairie 1" offre uno spazio abitativo in cui anziani e giovani possono vivere insieme mantenendo la propria autonomia attraverso 4 edifici separati e un punto di incontro centrale.
Offriamo in affitto nel edificio A, disponibile immediatamente o su appuntamento, questo appartamento per anziani con 1.5 stanze al 2° piano e le seguenti dotazioni:
Affitto mensile: CHF 940.00 + CHF 75.00 di deposito per spese accessorie
Questo appartamento è legato a un contratto per servizi di portineria sociale. Servizi di base non inclusi nell'affitto: CHF 250.00 al mese. Se si utilizzano servizi aggiuntivi, questo importo può essere coperto dalle assicurazioni sanitarie.
Nessun parcheggio disponibile per appartamenti di 1.5 stanze.
Questo appartamento è dotato di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento e domotica. L'edificio dispone di un ascensore, pannelli solari, riscaldamento centralizzato e un deposito per biciclette. A pochi passi dalle fermate dell'autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dalla scuola materna, dalla piscina e da tutti gli altri servizi.
Gli edifici di Prairie 1 comprendono un totale di 159 appartamenti, che sono ampiamente aperti sul cuore paesaggistico dell'insieme. Gli spazi esterni sulla base sono progettati per i residenti, con aree esterne di alta qualità che fungono da spazi comuni per incontri e promuovono la comunità.
Questo insieme è completato da un ristorante al piano terra dell'edificio A, attività per anziani al piano terra degli edifici A e B, nonché da medici e professionisti liberi al piano terra degli edifici C e D.
Abbiamo diversi appartamenti per anziani con 1.5 stanze disponibili.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Il concetto è stato sviluppato per garantire a ciascun edificio la propria indipendenza in termini di funzionamento e organizzazione, consentendo al contempo lo scambio e la partecipazione tra residenti e visitatori.
I 4 edifici disposti attorno a uno spazio comune offrono:
Gli appartamenti per anziani sono piccoli appartamenti che vanno da monolocali a 2.5 stanze. Questi appartamenti si trovano attorno a una generosa e luminosa strada interna. Aree comuni a doppia altezza creano veri spazi di incontro per completare l'offerta abitativa e consentire agli anziani di vivere belle esperienze di incontro.
Gli appartamenti beneficiano di spazi abitativi con grande abitabilità e sono adattati alle esigenze degli anziani. Tutti gli appartamenti hanno ampi balconi, un'altezza del soffitto di 2,60 m e sono dotati di doppio flusso.
L'edificio C ospita appartamenti per famiglie con 2.5 stanze, illuminati da due lati. Al piano terra si trovano i due ingressi agli appartamenti, nonché un'area commerciale con uno spazio esterno privato.
Sul lato est si trova una sala comune per i residenti, che completa questo livello e consente ai residenti di riunirsi e organizzare eventi privati. Gli appartamenti per famiglie hanno tutti un'altezza del soffitto di 2,60 m e sono dotati di doppio flusso. Gli appartamenti beneficiano di una generosa superficie abitativa, che si estende a una loggia o a una terrazza con un ripostiglio. Tutti gli appartamenti sono completamente dotati di tende elettriche, hanno la propria cantina, una lavatrice/asciugatrice individuale e armadi nell'ingresso. Questi vantaggi migliorano la qualità della vita dei futuri residenti.
L'edificio D a sud è destinato ad appartamenti per studenti di tipo cluster e a studi. L'ingresso agli appartamenti è accessibile dal cuore dell'edificio e dalle attività pianificate come medici o professionisti sanitari. I piani 1 a 3 offrono 4 unità con 3 stanze con servizi igienici completi e aree abitative (cucina e soggiorno). Nel corridoio ci sono una lavanderia e un ripostiglio. I due piani superiori offrono 12 studi con angolo cottura e una lavanderia nel corridoio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAllée Charles-Edouard-Guillaume 3
1723 Marly (FR)