Per sette persone che desiderano entrambe le cose: la privacy di un proprio appartamento con cucina e bagno, e la convivialità di una cucina comune.
La nostra nuova idea abitativa "Cluster light" offre il mix ideale tra riservatezza privata e condivisione comunitaria, quindi il meglio della coabitazione! Per un nuovo edificio la cui costruzione dovrebbe essere completata entro la fine del 2026 a Erlenmatt Ost, la Fondazione Habitat cerca un gruppo di sette persone che si trasferiscano in sette luminosi appartamenti di 1,5 locali con cucina e bagno di circa 42 m². Grazie alla cucina comune annessa al piano terra che dà sul cortile, è possibile cucinare e mangiare insieme con diverse composizioni e ospiti in qualsiasi momento. L'utilizzo comune della cucina è incluso nel prezzo dell'affitto. Tutti gli appartamenti sono accessibili da una galleria che dà sul cortile, tre si trovano al piano terra come la cucina comune e quattro al 1° piano.
Si prega di notare che si tratta di un progetto di alloggio comunitario. Pertanto, non è possibile una singola candidatura per un appartamento. Se l'idea abitativa "Cluster light" ti entusiasma e desideri realizzarla con noi, contattaci!
Attendiamo con piacere di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGoldbachweg 26
4058 Basel (BS)