In affitto a Prairie 4 - Studio nuovo e di alta qualità al 1° piano!
Vi offriamo in affitto, a partire dal 1° aprile 2026, questo studio al 1° piano situato nell'edificio M di Prairie 4 a Marly. È composto come segue:
- Ingresso con armadio a muro
- Cucina dritta attrezzata con 2 piani cottura in vetroceramica, un piccolo frigorifero, una cappa e un forno combinato
- Lavatrice e asciugatrice integrate nella cucina
- Soggiorno di 12,7 m2
- Bagno con doccia
Affitto mensile: CHF 620.00 + CHF 55.00 di acconto per spese
Nessuna possibilità di affittare un posto auto, nessuna cantina e nessun balcone.
Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dalla scuola materna, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 4 offre alloggi che vanno da 2,5 a 5,5 stanze con un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di materiali di qualità, tapparelle elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetri tripli, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici dispongono di un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.
La linea di autobus n. 8 collega il quartiere eco a Friburgo e continua fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.
In caso di interesse, non esitate a contattarci per organizzare un appuntamento presso il nostro ufficio affitti per esaminare insieme i vari piani. Puoi anche consultare tutti gli alloggi disponibili sul sito web dedicato a questo complesso: www.prairie4-marly.ch.
Gli edifici sono attualmente in costruzione, gli appartamenti sono in affitto su piani e le foto/impressioni non sono contrattuali. Appartamenti campione di 2,5 stanze, 3,5 stanze e 4,5 stanze sono visitabili in cantiere (senza ascensore e scarpe chiuse obbligatorie) a seconda delle condizioni meteorologiche e dell'avanzamento dei lavori. Tuttavia, l'accesso non può essere garantito in anticipo.
Concetto architettonico:
Situati tra il Coteau boisé e le Rive del quartiere eco dell'Antica Cartiera, gli edifici di Prairie 4 sono ancorati in un paesaggio verde e di qualità. L'insieme costruito è composto da 4 edifici, per un totale di 120 appartamenti, collegati da una base comune che ospita un parcheggio sotterraneo. Questo progetto a zero emissioni di carbonio ospita alloggi che vanno da 1 stanza a 5,5 stanze che beneficiano di diverse orientazioni o aperture su spazi verdi. I piani terra beneficiano di un prolungamento esterno privato. È stato anche allestito uno spazio comune tra gli edifici. Gli allestimenti esterni sulla base sono progettati per i residenti con spazi esterni di qualità per ogni alloggio, uno spazio comune per incontri e favorevole alla convivialità. Giardini orticoli completano l'offerta di spazi esterni per i residenti, nel cuore del quartiere delle Praterie. L'edificio V nella Prairie 5 ospita una sala comune che consente ai residenti di riunirsi e organizzare eventi privati.
Concetto tipologico:
La disposizione di ampi spazi verdi consente di offrire un ambiente di qualità per appartamenti di alta gamma, tutti dotati di un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno esteso su un balcone o una terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente dotati di tapparelle elettriche, hanno la propria cantina, una colonna individuale di lavaggio/asciugatura e armadi per riporre all'ingresso. Una parte degli alloggi dispone anche di un ripostiglio, che consente di ottimizzare al massimo lo spazio di archiviazione. Tutti questi criteri migliorano la qualità della vita dei futuri occupanti.
Concetto paesaggistico:
La progettazione paesaggistica del quartiere Prairie si organizza attorno a un asse Nord-Sud coltivato che collega il pendio boscoso alle rive della Gérine. Questo asse coltivato si articola attorno...
Service Location
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAllée Charles-Edouard-Guillaume 2
1723 Marly (FR)