L'edificio multifamiliare si trova in Dahliastrasse 18, in un tranquillo quartiere residenziale della città di Chur, nel cuore della Svizzera sud-orientale e direttamente sulla Plessur.
L'appartamento è vicino al centro storico e alla stazione centrale. Il quartiere residenziale verde accanto alla Plessur offre un'atmosfera tranquilla e rilassante. L'architettura è semplice, moderna ed elegante. L'edificio residenziale Minergie di quattro piani in legno svizzero si integra molto bene nell'ambiente.
L'appartamento offre un concetto abitativo ben pensato: rinunciare a ostacoli inutili come gradini e soglie, spazi abitativi su un unico livello, accessibili con un ascensore per disabili. La costruzione in legno sostenibile è completata da un sistema di riscaldamento a pompa di calore e un sistema di ventilazione di comfort. Con il clima piacevole di Chur, si può particolarmente godere e rilassarsi nelle ampie aree di sosta.
L'appartamento offre una sensazione di spazio moderno con la cucina/soggiorno aperto. Nella zona giorno/pranzo, così come nella camera da letto e nel corridoio, è presente un pavimento in parquet, mentre nelle stanze umide c'è un pavimento in ardesia. L'appartamento dispone di una propria lavatrice e asciugatrice, oltre a un ripostiglio. C'è anche una cantina separata.
Il trasferimento è possibile dal 1.10.2025. È possibile affittare diversi posti auto nel garage sotterraneo per CHF 135.00 al mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDahliastrasse 18
7000 Chur (GR)