A 15 minuti da Vevey/Bulle e vicino alla nuova stazione ferroviaria, questo luminoso appartamento di 2,5 locali al piano interrato di un edificio in affitto con 10 appartamenti ha una posizione ideale vicino al centro di Châtel-St-Denis. Questa residenza è costruita secondo gli attuali standard PPE e le scelte di alta qualità riflettono il prestigio dell'edificio, che dispone di elettrodomestici della marca Miele con piano cottura a induzione e forno combinato a vapore.
Gli altri vantaggi includono una colonna di lavaggio privata, un bagno con doccia, parquet in rovere e vetri tripli. Per completare questa proprietà, c'è una grande terrazza pavimentata di 14,50 m² e un giardino erboso di 56,17 m². La qualità dell'architettura e dell'energia degli edifici rende questo appartamento un'opportunità esclusiva per vivere in un nuovo quartiere a pochi minuti a piedi dalle scuole e dai centri sportivi.
Idealmente situato tra lago e montagna e beneficiando di tutte le infrastrutture moderne, il quartiere di Montmoirin a Châtel-St-Denis offre un ambiente di vita ideale. Goda di un ambiente particolarmente tranquillo poiché si trova al confine di una zona agricola. Il progetto si sviluppa su un lungo appezzamento ben esposto e comprende otto edifici, quattro edifici residenziali e quattro gruppi di tre ville a schiera organizzati attorno a uno spazio comune dedicato esclusivamente a pedoni e ciclisti. Gli edifici sono collegati al parcheggio sotterraneo comune che li serve individualmente. Châtel-Saint-Denis si trova ai piedi delle Prealpi friburghesi a 810 metri di altitudine. La località è attraversata dalla Veveyse, che ha origine nel massiccio della Dent de Lys e raggiunge il Lago di Ginevra a Vevey. L'agglomerato offre un ambiente ideale per famiglie, sportivi e chiunque desideri beneficiare delle infrastrutture di una piccola città e della vicinanza alla natura. A 35 minuti da Losanna e Friburgo, 50 minuti da Berna e Sion e 1h15 da Ginevra, Châtel-St-Denis si distingue per la sua posizione geografica ottimale. L'autostrada che attraversa il suo territorio dal 1981 ha contribuito notevolmente al suo sviluppo economico. Anche la ferrovia non è da meno, poiché la costruzione della nuova stazione aumenterà la frequenza dei treni e ridurrà il tempo di viaggio tra Bulle e Palézieux. L'etichetta Cité de l'énergie fa parte del programma SuisseEnergie. Essa distingue i comuni che attuano una politica comunale sostenibile in materia di energia, traffico e ambiente.
* Foto non contrattuali
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Montmoirin 17
1618 Châtel-St-Denis (FR)