Situato al 7° piano di un edificio ben curato con ascensore, questo splendido appartamento arredato in stile loft offre una superficie di circa 29 m², unendo comfort e tranquillità. Completamente ristrutturato nell'aprile 2025, beneficia di una posizione eccezionale, in prossimità immediata di Place du Marché, fermate degli autobus e di tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana.
Luminoso ed elegante, l'appartamento affascina con la sua decorazione contemporanea in stile Chic City, pensata per offrire un'atmosfera calda e raffinata. È ideale sia per un soggiorno professionale che turistico.
La proprietà è composta da una cucina nuova e attrezzata con lavastoviglie, una camera da letto confortevole adornata con parquet in rovere massello e un bagno con doccia, lavabo e wc.
Questo appartamento è rigorosamente non fumatori, per garantire un ambiente sano e piacevole a tutti i nostri residenti. Per il vostro comfort, è disponibile una lavanderia comune nel seminterrato, insieme a una cantina privata.
Un servizio di portineria è anche offerto come opzione, con un costo aggiuntivo. Il periodo minimo di affitto è di un mese.
Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi nell'alloggio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Léopold-Robert 13
2300 La Chaux-de-Fonds (NE)