In affitto a Prairie 2 - Nuovo e di alta qualità appartamento di 5.5 stanze al 1° piano!
Offriamo in affitto a partire dal 1° febbraio 2026 questo appartamento di 5.5 stanze al 1° piano situato nell'edificio F di Prairie 2 a Marly. È composto come segue:
- Ingresso con armadio a muro
- Ripostiglio con colonna di lavaggio
- Cucina completamente attrezzata e aperta
- Soggiorno spazioso e luminoso
- Balcone coperto di 36 m2 esposto a Sud-Ovest
- Camera matrimoniale di 16 m2 con bagno privato
- Camera di 14 m2 con accesso al grande balcone
- 2 camere di 13 m2 con accesso al balcone di 15 m2 esposto a Sud-Est
- Bagno con doccia
- Cantina con presa
Affitto mensile: CHF 2'390.00 + CHF 300.00 di acconto per spese
Possibilità di affittare 1 posto auto interno per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Non è possibile affittare un secondo posto auto.
Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dalla scuola materna, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 2 offre alloggi che vanno da 2.5 stanze a 5.5 stanze con un'altezza del soffitto di 2.60 m e dotati di materiali di qualità, tapparelle elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetri tripli e domotica. Gli edifici dispongono di un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.
La linea di autobus n. 8 collega il quartiere eco a Friburgo e continua fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.
In caso di interesse, non esitate a contattarci per organizzare un appuntamento presso il nostro ufficio affitti per esaminare insieme i vari piani. Puoi anche consultare tutti gli alloggi disponibili sul sito web dedicato a questo complesso: www.prairie2-3-marly.ch.
Gli edifici sono attualmente in costruzione, gli appartamenti sono in affitto su piani e le foto/impressioni non sono contrattuali. Gli appartamenti campione di 2.5 stanze e 3.5 stanze sono visitabili in cantiere (senza ascensore e scarpe chiuse obbligatorie) a seconda delle condizioni meteorologiche e dell'avanzamento dei lavori. Tuttavia, l'accesso non può essere garantito in anticipo.
Concetto architettonico:
Situati tra il Coteau boisé e le Rive del quartiere eco dell'Antica Cartiera, gli edifici Prairie 2 sono ancorati in un paesaggio verde e di qualità. L'insieme costruito è composto da 4 edifici, per un totale di 96 appartamenti, collegati da una base comune che ospita un parcheggio sotterraneo. Questo progetto a zero emissioni di carbonio accoglie alloggi che vanno da 2,5 stanze a 5,5 stanze che beneficiano di diverse orientazioni o aperture su spazi verdi. I piani terra beneficiano di un prolungamento esterno privato. È anche previsto uno spazio comune tra gli edifici. Gli allestimenti esterni sulla base sono progettati per i residenti con spazi esterni di qualità per ogni alloggio, uno spazio comune per incontri e favorevole alla convivialità. Giardini orticoli completano l'offerta di spazi esterni per i residenti, nel cuore del quartiere delle Praterie. L'edificio L, situato nel complesso vicino Prairie 3, ospita una sala comune che consente ai residenti di riunirsi e organizzare eventi privati.
Concetto tipologico:
La costruzione di spazi verdi generosi consente di offrire un ambiente di qualità per appartamenti di alta gamma, tutti beneficiando di un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti beneficiano di un ampio soggiorno prolungato da una loggia o una terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente dotati di tapparelle elettriche, hanno la propria cantina, una colonna individuale di lavaggio/asciugatura e armadi di stoccaggio all'ingresso. Una parte degli alloggi dispone anche di un ripostiglio, che consente di ottimizzare al massimo lo spazio di stoccaggio. Tutti questi criteri migliorano la qualità della vita dei futuri occupanti. Spazi di attività animano i piani terra degli edifici E e F lungo l'Allée Louis-Daguerre, serviti dalla linea di autobus numero 8 che è direttamente collegata alla stazione di Friburgo.
Concetto paesaggistico:
La progettazione paesaggistica del quartiere della Prairie si organizza attorno a un asse Nord-Sud coltivato che collega il pendio boscoso alle rive della Gérine. Questo asse coltivato si articola attorno a una rete di circolazioni dolci su terreno permeabile, giardini orticoli piantati con alberi di riferimento isolati e varietà antiche di frutta, e una grande superficie di prato fiorito. Questo pezzo urbano offre spazi appropriabili dai residenti e in grado di ospitare attività spontanee. Le piantagioni sono composte da aiuole di specie indigene e piante ornamentali, punteggiate da cespugli e alcuni alberi a fusto maggiore.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAllée Charles-Edouard-Guillaume 13
1723 Marly (FR)