Nella parte settentrionale del villaggio di Bad Ragaz si trova una proprietà con 22 appartamenti in affitto di alta qualità e spaziosi.
Breve descrizione della costruzione
L'edificio plurifamiliare è stato costruito in modo ibrido con un seminterrato massiccio e una costruzione in elementi di legno nella parte superiore. La facciata esterna è composta da pannelli in grès porcellanato ventilati e finestre moderne in plastica-metallo con triplo vetro. L'ombreggiatura è fornita da persiane a lamelle elettriche.
Gli appartamenti sono riscaldati da un sistema di pompa di calore geotermica con distribuzione del calore tramite registri a pavimento. L'intero edificio plurifamiliare è ventilato da un sistema di ventilazione meccanica, che viene utilizzato anche per il recupero di calore per l'acqua calda domestica. L'accesso ai piani avviene tramite un ascensore per passeggeri.
Design degli interni
Rivestimenti del pavimento in grès porcellanato (corridoio, soggiorno, celle umide e balconi/terrazze) e parquet in rovere (stanze). Ogni appartamento ha un armadio a muro. Cucine con piani di lavoro in pietra naturale e elettrodomestici da cucina moderni (piano cottura con cappa integrata).
L'infrastruttura per la ricarica delle auto elettriche è disponibile nel garage sotterraneo.
Un posto auto in garage sotterraneo può essere affittato per CHF 125.- (CHF 145.- per auto elettriche) al mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBuchenstrasse 1
7310 Bad Ragaz (SG)