Spazio versatile in una posizione centrale - ideale per attività commerciali, atelier o magazzino
Affittiamo un ampio spazio riscaldato nel seminterrato con una superficie di 99 m² in una posizione centrale sulla Zürichstrasse nella città di Lucerna a partire dal 1° agosto 2025. La proprietà si distingue per la sua buona accessibilità e la vicinanza ai mezzi pubblici, al centro città e a vari negozi.
Lo spazio offre una struttura aperta pratica ed è adatto per diversi utilizzi - ad esempio come atelier, spazio commerciale, laboratorio o area di stoccaggio. Piccole finestre lasciano entrare la luce naturale, creando un'atmosfera più piacevole - nonostante si trovi nel seminterrato.
Nell'ambito della nuova locazione, l'area sarà ampiamente rinfrescata:
Inoltre, sono disponibili tre collegamenti per acqua fredda e calda, il che amplia le possibilità di utilizzo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora non esitare a contattarci. Non vediamo l'ora di mostrarti la stanza di persona e discutere con te le possibilità in loco. Forse questo sarà presto il nuovo luogo per le tue idee!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWesemlinstrasse 1
6006 Luzern (LU)