Durchstöbern Sie alle Inserate für 6-Zimmer-Häuser zur Miete in Tujetsch

Attualmente ci sono 1 6-Zimmer-Häuser in affitto in Tujetsch. Il 100% degli 6-Zimmer-Häuser (1) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare ein 6-Zimmer-Haus im Kanton Graubünden, potete consultare anche i Gemeinden vicini in Tujetsch, come Disentis/Mustér, Silenen und Airolo.
Il prezzo medio di ein 6-Zimmer-Haus attualmente in affitto è di CHF 2’594. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 887 e CHF 6’403. Il prezzo medio al mq in Tujetsch è di CHF 218.
Il quartiere più costoso per affittare ein 6-Zimmer-Haus in Tujetsch è Camischolas (7187) con un prezzo medio al mq di CHF 220. Puoi anche trovare 6-Zimmer-Häuser di lusso in affitto a Rueras (7189) a CHF 218 al m² und Sedrun (7188) a CHF 217 al m².